Somministrazione alimenti e bevande: aperte le iscrizioni al corso della Confcommercio Caltanissetta

535

Confcommercio Caltanissetta informa che inizierà il 5 ottobre 2016 il corso per la somministrazione di alimenti e bevande (ex rec). Il corso è obbligatorio per chiunque intenda gestire attività commerciali e attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, quali: ristoranti, pizzerie, pub ed esercizi similari, bar, gelaterie, pasticcerie ed esercizi similari, sale da ballo, sale da gioco e non abbia una pregressa esperienza professionale o un titolo di studio specifico.

Al superamento dell’esame con la Commissione Regionale, verrà rilasciato un attestato di abilitazione alla Somministrazione al pubblico di alimenti e bevande riconosciuto dalla Regione Sicilia.

Il corso avrà una durata di 100 ore (20% assenze). Le lezioni si terranno presso la sede della Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Caltanissetta, in via Messina, 69. Per iscrizioni o richiedere maggiori informazioni telefonare al numero 0934.21626 o scrivere alla mail segreteria@confcommercio.cl.it .

Commenta su Facebook