Solidarietà a Gambino dal gruppo consiliare 5 Stelle: “Il sindaco è in trincea, inammissibile incendiare gli animi”

464

“La scorsa domenica di Pasqua, durante la quotidiana diretta video del nostro sindaco, un follower ha profferito velate minacce intimidatorie nei suoi confronti. Pur non volendo minimizzare la questione 5G, importante per tutti noi cittadini e che sarà trattata con le dovute attenzioni nei tempi e nei modi opportuni, il gruppo consiliare del M5S stigmatizza con fermezza questi deplorevoli atteggiamenti. In un momento di grande tensione e difficoltà non è ammissibile incendiare gli animi con messaggi del genere, a rischio di orientare la gente verso atti inopportuni e pericolosi”. E’ quanto scrivono in una nota i consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle a Palazzo del Carmine.

“Il sindaco Roberto Gambino ormai da varie settimane è in trincea per le emergenze Covid-19, esponendosi personalmente al rischio di contagio. Ricordiamo che il Comune di Caltanissetta è stato tra i primi in Italia a distribuire i buoni pasto, consentendo a tantissimi cittadini in difficoltà di fare la spesa prima delle festività Pasquali. 

Il gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle esprime quindi incondizionata solidarietà e massimo sostegno a Roberto Gambino,  consapevole che l’uomo, ancor prima del sindaco, è al fianco dei propri concittadini in un percorso di legalità e trasparenza”. 

Commenta su Facebook