Signor Sindaco, le scrivo. Lettera del Consigliere Petrantoni al Sindaco Roberto Gambino

1712

L’autore della lettera è Toti Petrantoni eletto per la seconda volta nelle file di “Caltanissetta Protagonista”.

Il Consigliere Toti Petrantoni

È una lettera garbata, professionale, dettata da una lunga esperienza sulle strade che percorre da anni nella qualità di titolare della storica Autoscuola Petrantoni. Non è una critica nè un volere svolgere a tutti i costi le sue funzioni di Consigliere d’Opposizione.

Se così fosse, infatti, sarebbe una critica fine a sè stessa, quindi non costruttiva, di cui  non abbiamo affatto bisogno. Sono suggerimenti che, se trasformati in realtà, potranno aumentare la sicurezza sulle strade che noi tutti percorriamo ogni giorno. Ci sono tante cose da fare, lo sappiamo, e sappiamo anche che nessuno ha i poteri di  “Mary Poppins”. Però, nella luce della tanto auspicata collaborazione, siamo certi che il nostro Sindaco terrà nella giusta considerazione le indicazioni, dettagliate e corredate da numerose fotografie, dello stimato Consigliere.

Il link sottostante riconduce a tutto il materiale inviato al Sindaco Roberto Gambino, all’Assessore Marcello Frangiamone e al Comandante della Polizia Municipale Diego Peruga.

Le proposte di Toti Petrantoni in materia di sicurezza stradale

 

Commenta su Facebook