Sicilia Futura, nasce il coordinamento cittadino. Spitali coordinatore, Taglialavore presidente

Venerdì 23 settembre 2016, presso la sede di Via N. Savarese, n. 37, a Caltanissetta, dopo l’insediamento del Comitato Cittadino di Sicilia Futura, avvenuto il 4 agosto scorso, si è svolta una riunione per strutturare l’Organigramma Cittadino del Movimento.

Alla riunione, oltre al Coordinatore Cittadino Luigi Spitali, hanno presenziato il Coordinatore Provinciale di Sicilia Futura, nonché Consigliere Comunale, Salvatore Licata e la Responsabile Provinciale del Movimento Femminile di Sicilia Futura, nonché Consigliere Comunale, Rosalinda Talluto.

Dopo un ampio dibattito sulla condizione socio-politica attuale della Città di Caltanissetta e dopo avere individuato alcuni obiettivi da perseguire, per cercare di migliorare la condizione in cui versa attualmente la Città di Caltanissetta, i presenti, all’unanimità, hanno proceduto alla nomina del Presidente e dei Referenti delle varie Aree.

Pertanto, l’Organigramma del Coordinamento Cittadino di Sicilia Futura è il seguente:

Coordinatore: Luigi Spitali

Presidente: Massimo Taglialavore

Referenti di Area:

Comunicazione: Gerardo Firrera

Rapporti con le Associazioni e con i Comitati dei Quartieri: Michele Giglia

Progettazione: Deborah Mangiavillano

Organizzazione: Vincenzo Pennica

Politiche Femminili: Enza Pirrera

Attività Socio-Culturali: Pippo Speranza

Politiche Giovanili: Stella Taglialavore

Attività Sportive e Ricreative: Gioacchino Vincitore

In conclusione della riunione, i Referenti nominati hanno manifestato entusiasmo per l’incarico loro attribuito e hanno espresso la volontà di coinvolgere gli aderenti e i simpatizzanti del Movimento, al fine di poter condividere un concreto impegno per il miglioramento della nostra Città.

Il Coordinamento Cittadino di Sicilia Futura

Commenta su Facebook