Si schianta al muro con l’auto. Era ubriaco alla guida

2230

scenic Va a schiantarsi ubriaco con l’auto di notte in via Santo Spirito. Denunciato un cittadino bulgaro.

Stamani, alle ore 04.00 circa, i poliziotti della Sezione Volanti, in servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in Via Santo Spirito, all’altezza del curvone a gomito, nei pressi del quale insiste un locale adibito a ex discoteca, perché un’autovettura Renault Scenic, proveniente verosimilmente da Via Paladini, a causa dell’alta velocità, ha perso il controllo, impattando contro un muro di cinta danneggiandolo.
Gli Agenti, giunti sul posto, notavano un giovane in stato confusionale con il volto ricoperto di sangue e l’auto semi distrutta nella parte anteriore.scenic2
Era quindi necessario l’intervento di sanitari del 118 per prestare soccorso al giovane, in seguito identificato per un cittadino bulgaro di anni 24, domiciliato a Caltanissetta, giostraio.
Il giovane sottoposto ad alcol test era positivo, con un tasso alcol emico pari a 2,52, cioè cinque volte superiore al limite consentito dal Codice della Strada.
Lo stesso, al quale è stato ritirato il documento di guida, sarà denunciato alla locale Procura della Repubblica in stato di libertà per il reato di guida in stato di ebbrezza.
L’autovettura è stata rimossa e il manto stradale ripulito dai detriti causati dall’incidente.

scenic3

Commenta su Facebook