Si ribalta il furgoncino della frutta. Incidente in via Messina, ortaggi in strada

2271

Ha perso gran parte del carico di frutta e ortaggi, il venditore ambulante al dettaglio coinvolto questo pomeriggio alle 16,00 in un incidente in via Messina all’incrocio con viale Trieste.
Il suo Ape 250 si è ribaltato a seguito dell’impatto con una lancia Musa, finendo coricato sul fianco e lasciando sul pavé diverse cassette di legno contenenti frutta, ortaggi e pomodori.
Il furgone stava salendo da via Messina, probabilmente in direzione viale Trieste, quando nel mezzo dell’incrocio è stato centrato nella fiancata dal “muso” della Lancia Musa, che proveniva in direzione opposta.
In quel punto la pendenza è notevole e le mattonelle del pavé non aiutano l’aderenza. Inoltre il furgoncino Ape è un pò instabile di suo, ed è bastato poco, affinché finisse ribaltato.
Sul posto la Polizia Municipale con il furgone dell’Infortunistica e gli addetti alla pulizia stradale di una ditta specializzata. Oltre al consueto lavoro di liberare la strada dai mezzi e spazzare i frammenti di fari rotti, hanno dovuto pulire il pavé con l’idropulitrice per evitare che il pomodoro caduto per terra rendesse ancor più scivoloso il tratto di strada. Fortunatamente nessuno si è fatto male.
Foto gentilmente concesse da Carlo Zagarella e Matteo Buggea.

IMG_6638.JPG

IMG_6637.JPG

IMG_6635.JPG

Commenta su Facebook