Si è spento l’imprenditore Claudio Palazzolo. Il cordoglio dei commercianti del centro storico

Si è spento nella notte l’imprenditore nisseno Claudio Palazzolo. Originario di Siracusa Palazzolo ormai da tanti anni viveva e operava a Caltanissetta dov’era proprietario di tre affermati negozi di calzature, abbigliamento e accessori. Un volto noto dell’imprenditoria nissena essendo stato sempre attivo nelle associazioni di categoria oltreché costantemente propositivo nei confronti delle istituzioni. Nel recente passato, da grande appassionato di pallavolo, Palazzolo era stato presidente della Look Nissa Volley, squadra che ha regalato tante soddisfazioni agli sportivi nisseni arrivando a militare in serie B.

“Per noi è doveroso ricordarlo perché è sempre stato una guida come commerciante, uomo e come padre. La città piange una grande persona”. Così lo ricordano i colleghi di piazza Mercato Grazia.

Prima di diventare uno dei commercianti di maggior successo di Caltanissetta, Palazzolo era stato un giovane commesso da Di Varese, storica catena di negozi di calzature ormai non più esistente. Insieme alla moglie Pina aprì il primo negozio in corso Umberto per poi avviarne altri in piazza Grazia diventati punto di riferimento per tanti nisseni.

Commenta su Facebook