Sferra un pugno a commissario della Pm. Arrestato un venditore ambulante

653

Mattinata movimentata per un 25enne nisseno arrestato dalla polizia municipale di Caltanissetta per oltraggio, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni al termine di un sequestro di merce operato dalla polizia annonaria.

Luca Romano era stato oggetto di un controllo da parte dei vigili urbani in via Bloy nei pressi del mercato ortofrutticolo dove si era piazzato con un furgone carico di frutta e verdura senza alcuna licenza.

Per inventariare la merce da sequestrare gli agenti della polizia locale lo hanno invitato a seguirlo presso il comando di via De Gasperi. Lì il 25enne ha dato in escandescenze prima minacciando gli agenti e poi sferrando un pugno ad un commissario. Per lui sono scattate le manette mentre per il commissario della Pm si sono rese necessarie le cure del pronto soccorso da dove è stato dimesso con due giorni di prognosi.

Romano è stato accompagnato al carcere di via Messina su disposizione del Pm di turno.

La merce sequestrata sarà donata in beneficenza. Nella stessa operazione i vigili urbani hanno sequestrato un furgone carico di stelle natalizie nella stessa via poiché il venditore, un ambulante catanese, era privo di licenza.

Commenta su Facebook