Serie D Calcio a 5: Sconfitta per la prima gara di ritorno in casa per la Cus N CL

Girone di ritorno che non parte nel migliore dei modi per i giocatori della compagine nissena che nonostante tutto possono sorridere per la prestazione.

Buona gara della CUS N CL che nella prima in casa del girone di ritorno del campionato di Serie D ospita la Pro Assoro formazione che occupa la seconda posizione del campionato. Partita senza storia sulla carta e che invece ha visto i nisseni vendere cara la pelle con la compagine ennese che ha dovuto faticare più del previsto. Primo tempo secondo previsioni con gli ospiti che si portano subito avanti di tre reti. Nisseni che accorciano le distanze con Cobisi ma la gioia dura poco e sul finire della prima frazione di gara gli ospiti allungano ancora portandosi sul 5-1. Partita che sembra prendere una brutta piega ma la formazione locale, oggi con Cusimano nel duplice ruolo di allenatore – giocatore , butta sul parquet tutta la grinta e il cuore dei propri giocatori e grazie anche ai nuovi innesti che hanno rinfoltito la rosa nel mercato di gennaio si rifà sotto con un parziale di 4-1 , reti di DiBenedetto che sale a quota 8 nel torneo, Rinaldi, e Cammalleri (2) fissando il punteggio sul 6-5. Nell’ultima parte, complice un calo fisico dei locali gli ospiti riescono a riportarsi avanti , la CUS spreca almeno 4 occasioni, colpisce una traversa con DiBenedetto e mette a segno un’altra rete con Cobisi ma questo non basta per evitare la sconfitta che si materializza col risultato finale di 10-6.

Società soddisfatta della prestazione che crede in un prosieguo di campionato più sereno.

Tabellino CUS N CALTANISSETTA C5

Clemente Giuseppe, Cobisi Claudio, Contino Carmelo , Di Benedetto Vincenzo (C), Valenza Giuseppe, Cammaleri Pietro, Turco Giovanni, Rinaldi Michelangelo, Cusimano Simone

Reti : Cobisi (2), Cammalleri (2), Rinaldi, Di Benedetto.

Commenta su Facebook