Serie B di calcio a 5. La Nissa Futsal oggi in casa al Pala Milan

1028

Finite le feste riparte il campionato con la prima giornata di ritorno del campionato di serie B per la Nissa Futsal che ospita oggi l’Ares Mola (quarta in classifica con 21 punti). Il match, alle 15,45 ingresso 2 euro, si disputerà al PalaMilan (ex Chiarandà) a causa dell’indisponibilità del PalaCarelli, quindi la compagine nissena torna nello storico palazzetto in cui ha giocato fino alla scorsa stagione.
Durante la pausa il tecnico Valera e il suo staff (lo Psicologo dello Sport Alessandro Timpanaro, il preparatore atletico Alfonso Puglisi e il preparatore dei portieri Fabrizio Caristia) hanno lavorato duramente per migliorare la condizione fisica e mentale dei ragazzi. Per la sfida di sabato mancheranno Salimeni, La Delia, Adamo, Bonsignore e il capitano Giordano, invece sono ristabiliti e arruolabili il pivot Fabrizio Dettori e il brasiliano Charles Eduardo Graef, all’esordio stagionale dopo il lungo infortunio.
Questi i dodici convocati: Avanzato, M.Mosca, Sabatino, L.Mosca, Lo Porto, La Malfa, Marino, Colore, Dettori, Graef, Palazzolo e Dell’Utri.
In panchina assente l’allenatore Fabio Valera, fermato dal giudice sportivo per una giornata, sarà sostituito dal suo braccio destro Alessandro Timpanaro (in foto).
L’incontro sarà diretto dagli arbitri Angelo Ricci di Viterbo e Alessandro Pompeo Ghiretti di Ciampino, mentre Tullio Graziano di Palermo sarà il cronometrista.

Commenta su Facebook