I segreti della fotografia digitale. A febbraio parte il corso dei Fotonauti, necessaria la preiscrizione

1356

L’Associazione Culturale Fotonauti di Caltanissetta organizza un Corso di Fotografia digitale di base che si terrà dall’ 8 febbraio al 22 marzo 2017 (ogni mercoledi dalle ore 19.15 alle ore 21.00 circa).

Il corso si articolerà in 7 lezioni teoriche e pratiche e sarà riservato a max 50 partecipanti (è necessaria la pre-iscrizione con mail entro il 5 febbraio 2017 a info@fotonauti.it).

Lo scopo del corso è dare ai partecipanti le necessarie conoscenze tecniche e pratiche per scattare immagini corrette e soddisfacenti.

Al termine del corso seguiranno varie lezioni di approfondimento ed un corso di Fotografia Analogica con sviluppo pellicola in Camera Oscura, al fine di comprendere meglio l’evoluzione della fotografia.

La partecipazione al Corso è gratuita ma è necessario il tesseramento all’Associazione Fotonauti che ha un costo di Euro 25 con validità 2017. Il tesseramento sarà regolarizzato il primo giorno di corso da chi avrà effettuato la pre-iscrizione via mail ( info@fotonauti.it).

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido per gli usi consentiti dalla legge e per il rilascio di crediti scolastici

Corso di Fotografia Digitale

Commenta su Facebook