Scuola aperta al Liceo Manzoni Juvara. Sabato dalle 8 alle 19 info su corsi e attività

986

Sabato, 4 Febbraio, l’Istituto d’istruzione secondaria superiore “Manzoni-Juvara”, diretto dalla Prof.ssa Giuseppina Mannino, avrà il piacere di accogliere, nei propri locali siti in Viale Trieste 169, sia genitori che studenti per “scuola aperta”.

L’iscrizione alla scuola superiore è un momento importante nella vita di un adolescente e merita la possibilità di confrontare varie opzioni e di superare scelte dettate da mode o suggerimenti tra pari.

L’Istituto possiede più indirizzi: Liceo Scienze Umane, Liceo Economico Sociale e Liceo Musicale. Quella di giorno 4 sarà l’occasione per fornire al pubblico notizie ed informazioni sui corsi di studio, sugli sbocchi professionali, sulle attività laboratoriali delle materie d’indirizzo: Scienze Umane, Economia e Diritto, Musica.

Dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00 i giovani, anche accompagnati dalle famiglie, con l’aiuto di docenti, di studenti tutor e del personale di segreteria, potranno visitare l’Istituto e scegliere il percorso formativo più consono alle proprie inclinazioni.

In tale occasione si esibiranno, in un breve spettacolo, la band del “Manzoni” e gli allievi del Liceo Musicale.

Per info telefono 0934/598909

Commenta su Facebook