Screening gratuiti della vista. Il calendario nei quartieri dell’Unione italiana ciechi

609

Inseriti all’interno di una capillare campagna per la prevenzione della cecità già avviata nei mesi scorsi dalla Sezione provinciale UICI – Onlus di Caltanissetta, si effettueranno a partire da domani, una serie di screening oculistici gratuiti in vari luoghi della città.

All’interno dell’unità mobile oftalmica, un camper opportunamente attrezzato di strumentazione oculistica, il medico specialista incaricato sottoporrà gratuitamente a controllo della vista chiunque vorrà usufruire di tale servizio.

Questi gli appuntamenti della settimana ove sarà possibile effettuare le visite, dalle ore 15.00 alle ore 18.00: 10 Dicembre (Parrocchia San Biagio, presso cortile interno della Chiesa), 11 Dicembre (Parrocchia Santa Barbara, Piazza Sabucina), 14 Dicembre (Istituto Testasecca, cortile interno della struttura), 17 e 18 Dicembre (Parrocchie San Giuseppe e San Domenico, Via Cairoli – accanto seminario Vescovile).

Tutta la cittadinanze è invitata a partecipare, per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria UICI al numero di telefono 0934597317.

 

Commenta su Facebook