Scontro tra auto e camion sulla A19, una donna perde la vita. Tre feriti, uno in codice rosso

914

Una donna di 54 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto intorno alle 13 sull’autostrada A19. Per cause in corso di accertamento un’autovettura e un mezzo pesante sono entrati in collisione su un tratto attualmente a doppio senso di circolazione per cantiere in attività sulla carreggiata opposta. Pare che prima dell’impatto con il mezzo pesante l’auto su cui viaggiava la donna si sia scontrata con un’altra automobile.

Sul posto si sono recate due ambulanze del 118 di Caltanissetta che hanno soccorso i passeggeri coinvolti. Tre persone sono rimaste ferite nel sinistro di cui una ricoverata all’ospedale di Enna in codice rosso traumatico. Si tratta del figlio della donna deceduta poi trasferito a Catania. Gli altri due feriti sono stati trasportati all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta in codice verde e in codice giallo.

Sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” il traffico è attualmente bloccato tra gli svincoli di Caltanissetta ed Enna. Sul luogo sono presenti gli uomini della Polstrada e dei Vigili del Fuoco, oltre al personale di Anas per la gestione della viabilità.

*aggiornamento* la circolazione sul tratto da Caltanissetta ad Enna sulla A19 è stata ripristinata.

Commenta su Facebook