Scende dall'auto e camion lo investe. 42enne di San Cataldo morto nella Ss640, ricercato il pirata

1816

Incidente mortale nella notte sulla strada statale 640 in contrada Favarella. L’impatto è avvenuto intorno alle 3 di questa notte.
Fabio Falzone
I carabinieri della radiomobile della compagnia di Caltanissetta sono intervenuti al km 53+500, per constatare il sinistro stradale in cui è deceduto Fabio Falzone, classe ’73 di San Cataldo.
Il 42enne era a bordo di una Fiat Punto insieme a due amici quando l’auto è rimasta in panne a bordo carreggiata.  A quel punto ha proseguito a piedi probabilmente per chiedere aiuto ma è stato investito e “arrotato” da un camion non ancora identificato.
L’uomo è morto sul colpo mentre l’automezzo, probabilmente un autocarro, è ricercato attivamente in tutto il territorio.
A scorrere le immagini di un agghiacciante film i due amici che erano nell’auto di Falzone che sono rimasti sotto choc. Il 40enne, infatti, è stato trascinato per decine di metri nel tratto della Ss640 davanti l’ex sala da bowling. Il conducente del campion ha dunque ben compreso cosa sia accaduto ma non si è fermato.
La Procura di Caltanissetta, informata dell’accaduto, ha sequestrato la salma, il mezzo e aperto un’inchiesta.

Commenta su Facebook