"Sasizza Village", street food e tanta musica. La Villa comunale di San Cataldo diventa spazio culturale

1121

11425065_1025332057479500_7116542303230520792_nIl Sasizza Village giunge alla sua nona edizione ed anche quest’anno non smetterà di sorprendervi, sarà l’evento attrattivo per il centro Sicilia e oltre.
Tantissime sono state le adesioni di artisti, artigiani, hobbisti e creativi che renderanno la villa comunale una piazza colorata dal carattere siciliano.
Non mancheranno gli spazi di attrazione per i bambini, le aree relax, gli stand culinari del panino con la salsiccia e con le verdure e il fantastico palco in cui si esibiranno Dj e band di un certo spessore artistico.
Una conviviale artistica all’insegna di solidi valori portati avanti dall’associazione Straula di San Cataldo, ospite nei nostri studi con Fabio Bonsignore e Alfonso Capraro che con semplicità e altrettanta profondità hanno spiegato lo spirito che li anima. Incontro tra musica e culture nello spazio pubblico, all’insegna non della salsiccia (che sarà comunque abbondante insieme ad altri cibi garantiti anche per i vegani) ma della condivisione.
Ascolta l’intervista 
▌LINE UP ▌
Duppy Rockers – Reggae (Solarino) Venerdì 24;
Folkabbestia – Folk (Bari) Sabato 25;
Zafarà – Cantautorato (Caltanissetta) Domenica 26

INGRESSO GRATUITO
(nella foto due tra gli organizzatori dell’associazione Straula, Fabio Bonsignore e Alfonso Capraro)

Commenta su Facebook