“Sanremo Rock & Trend 2021”, trionfo per Cristina Gangi. A settembre si esibirà al teatro Ariston

135

Un altro importante successo per la cantautrice nissena Cristina Gangi che il 20 agosto ha trionfato alle finali regionali di “Sanremo Rock & Trend 2021” staccando di diritto il biglietto per la finalissima al teatro Ariston di Sanremo in programma a Settembre.

“Notte a Marrakech”, un progetto nato insieme all’amico Corrado Sillitti, ha riscosso il successo del pubblico e della qualificatissima giuria presieduta dal produttore Gianni Errera(prossimo giurato alla 30’ edizione del Festival Città di Caltanissetta).

Tanta la gioia di Cristina che chiamata sul palco stentava a credere che il suo sogno di cantare all’Ariston, coltivato sin da bambina, avesse finalmente preso forma.

“Ancora non ci credo! è proprio vero che se puoi sognarlo puoi farlo”, sono state le sue prime parole una volta realizzato che un altro importante passo nella sua carriera si è finalmente compiuto.

La cantautrice nissena, seguita dal produttore Tony Maganuco, volerà a Sanremo dal 6 al 10 Settembre per esibirsi davanti a una platea composta dai più grandi nomi della produzione musicale italiana.

Commenta su Facebook