Sanremo 2016. Ecco come votare per Manuela Paruzzo “Miele” codice 21

6197

Forse mai, come questa volta, stiamo tutti aspettando il Festival di Sanremo. Ma non tanto per il Festival in sè quanto perchè, tra le “Nuove proposte”, come ormai noto,  gareggerà  una cantante nissena. Manuela Paruzzo, in arte Miele, canterà “Mentre ti parlo”.

Noi tutti possiamo contribuire, con il televoto, a che il suo sogno nel cassetto, ossia vincere, diventi realtà. A questo scopo vogliamo riassumere come si vota, toccando i punti principali del regolamento e in particolare la parte che riguarda le “NUOVE PROPOSTE”.

Cover "Mentre ti parlo"
Cover “Mentre ti parlo”

TELEVOTO “NUOVE PROPOSTE”

Ogni cantante avrà un codice di televoto che sarà comunicato la sera stessa dell’esibizione (quindi carta e penna a portata di mano, per evitare che il numerino sfugga).

Bisogna votare soltanto dal momento in cui verrà dato il “via al televoto” sino a quando verrà dato lo “stop al televoto”. Telefonare prima o dopo di queste indicazioni, non serve perché il voto non sarebbe valido.

Degli otto cantanti in gara (nuove proposte)  quattro si esibiranno mercoledì 10 e i rimanenti quattro si esibiranno giovedì 11. Ne saranno scelti due per ogni serata e questi quattro finalisti si esibiranno venerdì 12 data in cui, dopo le esibizioni di tutti e quattro, sarà scelto il vincitore…pardon, la vincitrice.  A questo momento, non si sa se Miele canterà mercoledì 10 oppure giovedì 11. Sarà semplice saperlo visitando la pagina facebook di Miele o di Manuela Paruzzo o delle pagine facebook di sostegno tipo “ Chi vuole…un po’ di Miele?” oppure “Mentre ti parlo…Vota Miele”.

QUALCHE PRECISAZIONE: sarà necessario votare la sera in cui Miele si esibirà (mercoledì o giovedì) ma bisognerà votare ancora venerdì 12 quando – come speriamo – Miele canterà come finalista.

PER VOTARE CON UN CELLULARE bisognerà inviare un SMS contenente il codice di televoto  al numero 475.475.1   (Attenzione NO whatsapp).

PER VOTARE CON UN TELEFONO FISSO, chiamare il numero  894.222 e seguendo le indicazioni del messaggio registrato, digitare sulla tastiera il codice di televoto.

IMPORTANTE:  molti usufruiscono, con il proprio gestore telefonico,  di promozioni a costo fisso per avere minuti, messaggi e internet. Quindi, spesso, non si ha credito residuo. Siccome il televoto avrà un costo di euro 1,01 è opportuno fare una ricarica, anche minima. In mancanza di credito residuo, non potendosi effettuare l’addebito, il televoto non sarà valido.

IMPORTANTE: Il numero massimo di voti validi effettuabili da ciascuna utenza telefonica è pari a 5 (cinque) per ciascuna sessione di voto prevista nelle tre serate. In pratica, ognuno può votare 5 volte inviando 5 SMS da cellulare, oppure  chiamando 5 volte dal numero fisso e digitando il codice da tastiera.

ATTENZIONE

È  importante chiarire che il voto per MIELE è valido soltanto se viene effettuato DURANTE l’esibizione di MIELE e non anche durante l’esibizione del suo avversario Gabbani.

Ecco come votare per Miele (scarica il pdf)

Sotto, come votare per Miele (jpg)

Ecco come votare per Miele (formato jpg)

 

Commenta su Facebook