Sanità, l’Ordine dei medici visiterà ospedali e strutture del territorio. “Per un utile confronto su problemi soluzioni”

673

Tempo di bilanci e di programmazione dell’attività futura per l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Caltanissetta. Il consiglio direttivo, convocato dal presidente Giovanni D’Ippolito, s’è riunito mercoledì sera nella sede di via Enrico Medi per tracciare un consuntivo delle iniziative svolte dall’Ordine nel corso del 2015 e per il tradizionale scambio di auguri natalizi.

Il presidente Giovanni D’Ippolito ha voluto ringraziare i membri del consiglio direttivo per il prezioso contributo di idee e progettuale offerto in occasione delle attività formative e istituzionali alle quali l’Ordine ha partecipato, come il Salus Festival in cui i medici e gli odontoiatri hanno aderito alle campagne di prevenzione e screening nei confronti di adulti e bambini.

Durante l’ultima riunione dell’anno, il presidente D’Ippolito ha annunciato che nei prossimi giorni una delegazione dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri visiterà le sedi del distretto sanitario, i poliambulatori e le strutture ospedaliere della provincia di Caltanissetta e incontrerà i rappresentanti delle federazioni dei medici di Medicina generale e dei Pediatri.

“Un ciclo di incontri utile al confronto sulle problematiche delle singole realtà e all’individuazione delle soluzioni che possano garantire alla popolazione un elevato standard qualitativo di assistenza”, afferma il dottor Giovanni D’Ippolito.

Commenta su Facebook