San Michele. Il Vicepresidente della Camera Di Maio depone la corona ai caduti della Polizia

2205

Foto treDeposizione di una “corona di alloro” in onore dei Caduti della Polizia di Stato. Breve cerimonia in Questura alla presenza delle autorità cittadine e del Vice Presidente della Camera dei Deputati

Stamani, intorno alle ore 09.30, in Questura, presso il Monumento ai Caduti della Polizia di Stato, il Questore Filippo Nicastro ha deposto una “corona di alloro” presso il Monumento ai Caduti della Polizia di Stato.

La deposizione è avvenuta alla presenza dal Sig. Prefetto di Caltanissetta Carmine Valente, del Sindaco Giovanni Ruvolo, di S.E. il Vescovo Mario Russotto e del Vice Presidente della Camera dei Deputati, On.le Luigi Di Maio.

Alla breve cerimonia hanno, inoltre, partecipato uno schieramento in armi della Polizia di Stato, tutti i funzionari della Questura, il Sacerdote 1Giuseppe Alessi, Cappellano della Polizia di Stato, l’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, con rappresentanti del gruppo di protezione civile dell’Associazione, e alcuni familiari di poliziotti caduti in servizio.

Foto quattroSuccessivamente, alle ore 10.30, presso la Cattedrale, la Polizia di Stato, ha partecipato alla Messa in onore di San Michele Arcangelo, Patrono della Città di Caltanissetta e della Polizia di Stato.

 

Commenta su Facebook