San Cataldo, Rosario Sorce è il nuovo commissario cittadino di Forza Italia

497

Cambio al vertice di Forza Italia a San Cataldo , è quanto deciso in accordo con la classe Dirigente locale dall’On.Michele Mancuso , il quale dichiara: nell’esprimere grande soddisfazione e rinnovata stima, per il lavoro svolto dall’amico Giovanni Anzalone e da tutti gli amici Forzisti di San Cataldo per l’impegno a favore del rilancio di Forza Italia, provato dalla grande risposta in termini di consensi in occasione delle due passate tornate elettorali , prima  alle Regionali che mi ha visto fortemente suffragato ed in particolare con il risultato Eccezionale  alle Politiche scorse… partendo da queste  positivissime premesse, non possiamo che guardare con grande ottimismo al futuro prossimo e  ci prepariamo più convinti di prima ad affrontare la prossima ed importante stagione delle Amministrative che vedrà rinnovare i Sindaci di tanti importanti Comuni della nostra Provincia , San Cataldo compreso. Da qui la decisione di affidare la guida del Partito in  assoluta armonia ed in continuità a quanto già fatto  al Geom. Rosario Sorce , Amico mio personale , persona stimata e di esperienza visto il Suo recente passato da Amministratore, che mai ha perso la voglia e la passione  di spendersi per il proprio paese e d i propri concittadini, a cui va il mio augurio di buon lavoro, sicuro dell’impulso che darà nel rilanciare una rinnovata e costruttiva  dialettica politica  a San Cataldo anticipo che Giovanni Anzalone rivestirà nuovo ruolo a livello Provinciale.

Giovanni Anzalone oramai ex-commissario dichiara che, nel condividere pienamente la scelta dell’ On. Michele Mancuso per la nomina dell’Amico Fraterno Rosario Sorce a cui faccio i miei calorosi e sinceri auguri di buon lavoro, lavoro al quale contribuiro’ come sempre con lo spirito che mi ha visto assieme al nuovo commissario e a tanti Amici negli ultimi anni impegnatoa favore della Ns Città. Colgo la felice occasione per ringraziare Tutti gli Amici che hanno contribuito e consentito in maniera straordinaria alla crescita di Forza Italia a San Cataldo, sfociando con la fresca e brillante Elezione dell’On. Mancuso, un ringraziamento particolare al Consigliere Pio Naro per aver creduto e sposato il Ns progetto politico dall’alto della sua consolidata  posizione Istituzionale di Consigliere Comunale in carica.

Il Consigliere di Forza ItaliaPio Naro in merito alla nomina di Rosario Sorcea reggente di Forza Italia a San Cataldo interviene dicendo che da parte Sua non può  che essere convintamente  condivisa ed appoggiata visto l’intenso lavoro svolto dall’ex Assessore Sorce in questi ultimi mesi e visto i rapporti personali che ci legano da sempre  sinceri e di grande simpatia reciproca, infatti sono state le sue qualità umane e la sua caparbietà a convincermi  e coinvolgermi in questo percorso politico facendomi aderire ufficialmente  a Forza Italia ,  quindi sono sicuro che con la sua fattiva esperienza e la sua  riconosciuta onestà intellettuale non potrà che essere in occasione delle  elezioni comunali dell’anno prossimo  un punto fermo ed affidabile a favore di un centro-destra forte, unito , protagonista e vincente!!

Non so se ringraziare Tutti gli Amici che si riconoscono nelprogetto dell’Amico On. Michele Mancuso e in Forza Italia a San Cataldo per la stima, l’amicizia  e la fiducia dimostratami in occasione di questa mia nomina o rimproverarLi per avermi fatto ritornare sui miei passi visto che avevo deciso di non impegnarmi più in politica tantomeno in prima persona …ma come si dice il Primo Amore non si scorda mai!! E ed assolutamente vero io la Ns Amata San Cataldo ce l’ho nel cuore!! Grazie a questo sano edentuasiasta gruppo  di Amici con cui condivido le sofferenze per come è ridotta la Ns Citta’  e i nostri concittadini, i quali a detta di tanti smarriti da una situazione politica e sociale che ha superato oramai  la   soglia della rassegnazione,  mi sono convito che è giusto impegnarsi  per la cosa comune la quale  in quanto comune e di Tutti ed è in Special modo dei Ns figli e di chi verrà dopo.

Anche se sarà difficile visto l’opinione che ha la gente della politica e di chi ne fa parte,  il mio impegno sarà rivolto a coinvolgere tutti coloro disposti a creare un Gruppo del Fare perché non se ne può più di certa sterile politica del Dire….. credosinceramente   debba finire  la stagione delle chiacchiere, degli opportunismi e dei personalismi visto il baratro  dovequeste discipline ci hanno portato!!

Forte dei collegamenti Istituzionali Regionali e Nazionali che abbiamo grazie all’On. Mancuso ,Amico che ci ha già dato prova del suo impegno umano e politico occorre  pianificare da subito ed ognuno per le proprie possibilità una strategy a breve e medio termine per il rilancio della Città….mettento  adisposizione le migliori Energie Umane ed lo storico Orgoglio Sancataldese per ridare alla Ns Città una meritata primavera politica e sociale che manca oramai da qualche anno e che non può  e non dobbiamo più fare aspettare!!

 

Commenta su Facebook