San Cataldo. Potenziato l’impianto di sollevamento delle acque reflue. Stop disagi in via Piave

663

Un altro intervento che ha consentito di mettere la parola fine ad una antica vicenda e che, soprattutto, dà modo di risolvere alla radice un problema che aveva spesso causato criticità e disservizi ai residenti della zona di via Piave a San Cataldo.

Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta, ha infatti preso in carico la gestione – attraverso una specifica convenzione – di un impianto di sollevamento dei reflui che si trova all’interno dell’area dell’hotel Helios. In questo modo è stato possibile avviare i necessari interventi di potenziamento dell’impianto stesso dando di conseguenza soluzione al problema dello scarico dei reflui delle utenze dell’area di via Piave.

Anche questo intervento, volto all’efficientamento della rete e delle strutture di servizio connesse, testimonia la particolare cura ed attenzione che il Gestore pone – nella propria azione quotidiana sull’intero territorio della provincia di Caltanissetta – anche alla salvaguardia e alla tutela dell’ambiente.

foto archivio

Commenta su Facebook