San Cataldo, Idea Sicilia sostiene Valerio Ferrara per la candidatura a sindaco

436

È stata siglata l’ intesa da parte del candidato Sindaco Valerio Ferrara con IDEA SICILIA, il movimento politico fondato dall’assessore regionale all’istruzione e formazione professionale Roberto Lagalla e coordinato in provincia di Caltanissetta da Angelo Bellina in collaborazione del Dott. Salvatore Giglia , ed è rappresentato a San Cataldo dalla Dott .ssa Maria Concetta Sciortino.

Abbiamo deciso di sostenere il candidato Sindaco Valerio Ferrara – dichiara Bellina – persona perbene che si è sempre battuto per la sua città. Conosco Valerio Ferrara da molti anni è stato un mio stretto collaboratore quando ero segretario provinciale dell’UDC, in lui riconosco grande capacità e assidua operosità nel risolvere le diverse problematiche che attanagliano la città di San Cataldo, nonostante non abbia mai ricoperto cariche istituzionali e’ stato sempre al servizio della gente.

Una persona di grande generosità – dichiara Maria Concetta Sciortino – che si è sempre speso per la nostra città, soprattutto in questi ultimi anni dove il comune è stato commissariato e la politica locale è stata assente, Valerio Ferrara è stato l’ unico ad occuparsi dei diversi problemi della nostra amata San Cataldo.

Quindi con il sostegno di IDEA SICILIA continua ad rafforzarsi il progetto politico del candidato Sindaco Valerio Ferrara che a breve riceverà anche l’ appoggio di diverse associazioni locali che credono nella persona di Valerio Ferrara come il cambiamento di una nuova e sana politica.

Commenta su Facebook