San Cataldo, gli assessori Guttilla e Spinello donano i decori natalizi per le due fontane del palazzo municipale

Un regalo alla città di San Cataldo durante questo clima di feste natalizie giunge dal vicesindaco Marianna Guttilla e dall’assessore Gabriella Spinello che hanno deciso di donare parte delle loro indennità per abbellire le due fontane del Palazzo Municipale. “Un omaggio gentile – così lo definiscono i due assessori della giunta Comparato, – in un momento in cui la nostra Comunità ha estremo bisogno di ripartire, ma anche un modo per ringraziare i cittadini per la fiducia che ci hanno concesso. La comunità Sancataldese potrà, così, vivere e godere di spazi comuni decorati e ripristinati in occasione delle festività del Natale, con l’augurio che la nostra comunità ritorni alla vivacità creativa che da tempo è stata smarrita a causa degli accadimenti degli ultimi anni che hanno travolto il nostro Comune”.
Guttilla e Spinello hanno voluto fortemente investire sul materiale decorativo e di abbellimento, per far rivivere il paese, partendo dai luoghi di ritrovo e dal di città. “I nostri ringraziamenti – dicono – vanno alle ditte “Il giardiniere” di Michele Sberna e “GreenMax” di Salvatore Randazzo, per aver accolto con grande spirito di collaborazione e grande cuore la nostra richiesta, a tal punto da contribuire omaggiando la lavorazione tecnica e floreale”.
“Infine, abbiamo voluto donare un momento di spensieratezza ai più piccoli attraverso l’acquisto di una mega slitta e di un albero che addobberanno il nostro corso in questi eventi natalizi e che allieteranno famiglie, grandi e piccini” – concludono Marianna Guttilla e Gabriella Spinello.
Commenta su Facebook