San Cataldo, con Giambra e Naro il candidato sindaco Vassallo completa la giunta

Completata la giunta del candidato Sindaco Claudio vassallo. Ai già nominati assessori Valentina Giambrone, Felice Favata e Salvatore Macaluso si aggiungono Vincenzo Giambra e Vincenzo Naro.

Vincenzo Giambra, 42 anni, commerciante, da sempre impegnato nell’associazionismo culturale e teatrale. Vincenzo Naro, 36 anni, dottore commercialista e revisore legale, già consigliere comunale nel periodo 2012/2014, è stato primo presidente della Consulta Giovanile cittadina 2008/2010, attivo nel mondo dello sport e delle associazioni culturali.

“Abbiamo fatto delle scelte di campo, serie e soprattutto di alto profilo culturale, politico ed amministrativo. Ci rivolgiamo a tutte le forze politiche che si rivedono nei valori che abbiamo più volte conclamato durante tutta la campagna elettorale – dichiara Vassallo -. C’è bisogno di pacificazione sociale e di normalità, spero che la città ci dia fiducia, e che ci permetta di dimostrare che si può amministrare e fare politica senza alzare i toni e coinvolgendo tutte le forze, dando ampio spazio anche alla minoranza in consiglio”.

Commenta su Facebook