San Cataldo, 70 mila euro per la riparazione delle strade. Il movimento Le Spighe: “Grazie al sindaco e all’assessore Emma”

“Grazie al sindaco Gioacchino Comparato e all’assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Emma, è stata reperita e impegnata la somma di 70 mila euro per la messa in sicurezza delle strade di San Cataldo”. Lo afferma il coordinatore del movimento civico Le Spighe, l’avvocato Salvatore Falzone che esprime viva soddisfazione per l’inizio dei lavori di riparazione del manto stradale e di sistemazione delle buche “nonostante le gravi difficoltà economiche in cui versa l’ente”.

“Si tratta – prosegue Falzone – di un primo importante intervento che consentirà di tamponare l’emergenza e di evitare ulteriori danni per i cittadini. Siamo consapevoli della necessità di programmare e ricercare ulteriori somme. Serve un intervento più ampio e strutturale. Ma nello stesso tempo ritentiamo che queste opere rappresentino un primo importante passo oltreché un segnale di attenzione per i sancataldesi. Voglio infine ringraziare l’assessore delle Spighe – conclude Falzone – perché sta seguendo personalmente e con scrupolo l’esecuzione dei lavori, cercando di dare riscontro alle numerose segnalazioni ricevute”.

Commenta su Facebook