Samurai Dojo, dal 6 settembre riprendono le attività con il maestro Torregrossa

Il Presidente della asd Samurai Dojo , Maestro Nisseno Torregrossa, comunica che da lunedì 6 settembre , nel pieno rispetto delle prescrizioni igienico-sanitarie, in virtù delle linee guida dello CSEN e del CONI sulla ripresa delle attività sportive ed in osservanza delle normative nazionali e regionali vigenti, finalmente riprende in pieno l’attività alla asd Samurai Dojo di Caltanissetta , oramai al suo 11 anno di attività , riapriranno le iscizioni per la nuova stagione sportiva per tutte le fasce di età dai 4 anni in su , nella nuova sede , zona San Luca , Via Renato Guttuso, 23 .

la Samurai Dojo di Caltanissetta  , Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata Csen e iscritta al Coni è riconosciuta annualmente in Giappone dalla Dai Nippon Butokukai Honbu di Kyoto , per lo sviluppo tradizionale, filosofico e culturale delle Arti Marziali Giapponesi, presieduta dalla famiglia imperiale un vanto per tutti i nisseni che ci scelgono annualmente .

La Dai Nippon Butokukai riconosce l’attività tecnica, culturale e sociale svolta dalla scuola e del suo direttore Tecnico e ne afferma l’alta validità tecnica .

L’insegnamento, fonda i suoi cardini nei principi culturali delle discipline Orientali, includendo oltre alla pratica, anche gli approfondimenti della filosofia, dello studio della lingua, della scrittura e della cultura Giapponese .

Oltre ai corsi di Jujutsu per tutte l’età anche corsi per bambini , il nostro fiore all’occhiello , con il percorso Samurai diretti esclusivamente dal Maestro Torregrossa .

Per i più grandi i corsi di Autodifesa metodo Krav Magà e a grande richiesta anche i corsi di antiaggressione femminile tutte le mattine . Lo scopo di questo corso è insegnare a difendersi a persone che non hanno particolare preparazione fisica ,migliorando sia le condizioni fisiche che quelle psicologiche del soggetto.

Per partecipare a tutti i corsi che saranno solo su prenotazione e a numero chiuso occorre associarsi .
Direttore Tecnico il Maestro Alfonso Torregrossa

Docente Tecnico Nazionale Csen, Educatore Sportivo, autore di 7 libri sulle arti marziali .
Info line 3803101373

Commenta su Facebook