“Noi con Salvini” Caltanissetta: “Fake news contro Pagano delegittimano chi le dà”

819

“Nessun componente o rappresentante del coordinamento ‘Noi con Salvini’ della provincia di Caltanissetta ha partecipato ieri alla pseudo assemblea organizzata, come si legge da fonti stampa, nelle stanze di una sede di NcS in Palermo e alla quale, a giudicare dalle foto su Facebook, sembra abbiano partecipato non più di 20 persone. Pertanto dai rappresentanti e tesserati autentici, di Caltanissetta e provincia, non è stato sottoscritto né tantomeno visionato alcun documento contro il segretario regionale sicilia occidentale On. Alessandro Pagano”. Così il coordinamento di “Noi con Salvini” Caltanissetta smentisce la notizia divulgata ieri dall’Ansa che riprendendo un comunicato del candidato al consiglio comunale Francesco Vozza attribuiva la paternità di un documento contro Pagano oltreché al gruppo di Palermo anche a quello di Caltanissetta.

“Si tratta quindi di una notizia del tutto priva di fondamento. È evidente, per questo, che allo stesso tempo ci dissociamo categoricamente dai contenuti di questo pseudo documento, dal tono e contenuto millantatorio, così come riportati dalla stampa a seguito di informazioni fornite dal candidato Francesco Vozza. Si tratta di considerazioni del tutto personali, che comunque riteniamo pretestuose e rancorose e di cui informeremo i probiviri del nostro partito nazionale”.
“Da parte nostra rinnoviamo la nostra forte stima e convinta fiducia all’onorevole Pagano, al quale il coordinamento provinciale di Caltanissetta ribadisce il massimo sostegno, non fosse altro per l’entusiasmo e lo spirito organizzativo che ha saputo generare”. Si conclude così la nota firmata da Arialdo Giammusso, coordinatore della provincia di Caltanissetta, congiuntamente ai rappresentanti degli altri comuni nisseni.

Commenta su Facebook