Salvatore Porsio è il nuovo presidente regionale dell'associazione Movimento Difesa del Cittadino

914

Si è concluso ieri, con l’acclamazione del nisseno dr. Salvatore Porsio a nuovo presidente, il secondo congresso regionale del Movimento Difesa del Cittadino che si è svolto ad Enna alla presenza del presidente nazionale Antonio Longo.

L’elezione di Porsio è un riconoscimento, nella continuità del grande lavoro già svolto da tutto il Movimento Difesa del Cittadino e soprattutto dell’ottimo presidente Giuseppe Messina, per un gruppo dirigente che ha saputo in questi ultimi anni rafforzare la presenza sul territorio regionale dell’associazione dei consumatori. Una scelta progettuale che continua a dare voce al disaggio, agli esclusi, agli emarginati, a coloro che spesso vengono vessati e non hanno garanzia di rappresentanza per esprimere la propria protesta.

Il neoeletto presidente e il nuovo organismo rinnovato nella sua interezza, che valorizza professionalità e nuove soggettività giovanili, sono soprattutto il simbolo di attività e iniziative che hanno saputo esprimere in questi ultimi anni la voce di chi spesso è dimenticato.

Un rinnovato impegno per affermare i diritti alla salute, alla qualità della vita, alla funzionalità dei servizi della pubblica amministrazione per garantire i diritti di rappresentanza dei cittadini consumatori. I

l neoeletto presidente Porsio ha ringraziato tutti i delegati del congresso per la stima e fiducia espressa e, con evidente commozione, ha promesso il massimo impegno possibile per proseguire l’ottimo lavoro svolto dal  presidente Giuseppe Messina.

Commenta su Facebook