Salumiere dannegia l'auto della collega. Sospeso e denunciato

1414

Caltanissetta. Salumiere danneggia l’autovettura della collega. Scoperto e denunciato dalla Polizia di Stato. E’ stato anche sospeso dal lavoro.
Giovedì la Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un salumiere nisseno di 52 anni per aver danneggiato l’autovettura di una sua giovane collega.
In particolare, una decina di giorni fa, il dipendente di un noto supermercato del Capoluogo, per motivi ancora da accertare, si recava nel parcheggio sotterraneo del predetto supermercato e, approfittando dell’assenza di persone, danneggiava un’autovettura Citroen C3 di proprietà di una collega di lavoro, provocando varie striature su tutta l’autovettura, incidendo frasi oscene sulla carrozzeria con un arnese acuminato, e completando il lavoro con altri disegni osceni a sfondo sessuale che non lasciavano alcun dubbio sul loro significato.
L’uomo, che prima di commettere il reato aveva spostato l’inquadratura della telecamera del sistema di videosorveglianza del supermercato, è stato incastrato e identificato grazie all’inquadratura di un’altra telecamera della quale lo stesso probabilmente sconosceva l’esistenza.
L’indagato, resosi conto di essere stato smascherato dai poliziotti della Squadra Mobile, che gli stavano contestando il reato commesso, non potendo fare altrimenti, ammetteva le proprie responsabilità.
Per tale episodio il salumiere è stato sospeso dal suo posto di lavoro.
foto repertorio

Commenta su Facebook