Sabato la raccolta alimenti della Croce Rossa nei supermercati. Serve ai bambini.

454

Sabato 19 ottobre i volontari della CRI di Caltanissetta saranno impegnati nella raccolta alimentare in favore delle famiglie disagiate presenti sul territorio nisseno. Un appuntamento al quale sono invitati a partecipare tutti i cittadini desiderosi di dare un piccolo contributo per far fronte all’emergenza povertà che colpisce numerose famiglie nissene.

“Le famiglie in difficoltà economica a Caltanissetta sono tante, purtroppo, e aumentano per via della crisi. Parecchie sono le persone che hanno perso il lavoro e che si rivolgono al nostro sportello socio-assistenziale, andando ad accrescere il numero dei disagiati che necessitano di assistenza”-   afferma la Presidente Silvia Capri.

Aderiranno all’iniziativa i seguenti supermercati: Timo ( via Benedetto Croce), Paghi poco (via Santo spirito e via Leone XIII), Carrefour (via Redentore), Sidis (Viale della Regione, via Due Fontane e centro San Luca). La raccolta sarà effettuata la mattina dalle ore 9 alle ore 13 e il pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19 e la spesa dovrà essere indirizzata soprattutto ai bambini. Il ricavato verrà portato in via Berengario Gaetani 44, presso lo sportello socio-assistenziale della CRI al quale le famiglie possono rivolgersi per avere assistenza. La raccolta alimentare è un’iniziativa importante per la nostra città alla quale i volontari della Croce Rossa italiana sperano possano aderire numerosi cittadini nisseni.

Commenta su Facebook