S.Cataldo. Raggiunto l'accordo con la Sis. Maggiore tolleranza per le strisce blu. Esempio da seguire

617

Sindaco Raimondi San CAtaldoIl 27 Settembre, presso il Palazzo delle Spighe, il Sindaco Francesco Raimondi ha incontrato i rappresentanti della Sis di Perugia, che nella nostra città gestisce i parcheggi a pagamento.
L’incontro è stato voluto dal Sindaco a seguito di lamentele esternate da alcuni cittadini e commercianti.

“Nell’incontro con l’azienda, – ha dichiarato il primo cittadino – abbiamo discusso dei parcheggi a pagamento che attualmente hanno provocato lamentele da parte di alcuni cittadini e commercianti.
Ho trovato da parte dei rappresentanti della Sis, massima disponibilità a venire incontro alle richieste dei cittadini.
Sono riuscito ad ottenere delle soluzioni concrete che non erano contemplati nel contratto attualmente in essere. Tra questi, la possibilità di preavviso per i posteggiatori, che avranno il tempo di 10 minuti per regolarizzare la sosta dell’automobile prima che venga elevata la contravvenzione”.

“Abbiamo anche analizzato la situazione delle postazioni con strisce blu, a seguito della recente introduzione della sosta gratuita con disco orario. La Ditta mi ha rassicurato riguardo agli ausiliari che terranno un comportamento più conciliante”
” Ho voluto – ha concluso il Sindaco – con  forza quest’incontro con l’azienda e posso dire di avere raggiunto con successo l’obiettivo.

Lunedì prossimo alle ore 9,00 incontrerò una delegazione di commercianti per comunicare tutte le novità concordate in questo incontro, prima di essere formalizzate e quindi messe in atto”.

Commenta su Facebook