Rotazione del personale. Seduta straordinaria del consiglio comunale per chiedere una marcia indietro a sindaco e giunta

713

La seduta è fissata per giorno 9 novembre, mercoledì prossimo alle 17,30 con un solo punto all’ordine del giorno. “Proposta n. 63 del 02.11.2017: Proposta al Sindaco ed alla Giunta Comunale di revoca delle Delibere di Giunta nn. 112 e 113 del settembre 2017”.

Così la presidente del consiglio comunale Leyla Montagnino ha fissato data e modalità con cui si terrà il consiglio comunale in cui verrà dibattuta la proposta alla giunta comunale di ritirare le delibere che hanno comportato la rotazione del personale di Palazzo del Carmine. Bisognerà vedere se tale proposta otterrà la maggioranza dei voti in consiglio, risultando comunque non vincolante per la giunta, essendo l’argomento di competenza dell’amministrazione attiva.

Una riunione del civico consesso che si preannuncia infuocata. Essendo in seduta aperta, previa autorizzazione da parte del presidente dell’assise, possono essere accettati interventi esterni che in questo caso saranno quelli dei sindacati dei lavoratori.

Commenta su Facebook