Roma. Luca Vullo in diretta su RAI3 prima della proiezione di Influx

1650

INFLUX tour: Luca Vullo sarà in diretta su RAI3 all’interno della trasmissione Geo il 20 febbraio e parlerà del suo ultimo film INFLUX annunciando ufficialmente l’anteprima romana che avverrà la stessa sera presso il Cinema Apollo11.

Dopo il tour di successo in USA e i recenti eventi in UK tra Londra, Edimburgo e Liverpool, il documentario verrà presentato a Roma all’interno della Rassegna “Racconti dal vero”.

Lunedì 20 febbraio 2017  doppio appuntamento con Luca Vullo

RAI3  GEO  dalle  16:30 Luca Vullo torna ospite del programma che lo ha visto in studio nel 2014 per parlare della sua attività tra gestualità ed emigrazione italiana.

Lunedì con Sveva Sagramola parlerà del nuovo documentario INFLUX attualmente in tour tra USA ed Europa anticipando la proiezione serale in anteprima romana.

Il programma in diretta su Rai3 può essere seguito anche LIVE su http://www.raiplay.it/dirette/rai3

Cinema Apollo 11 ore 21:00 Luca Vullo presenta INFLUX all’interno della rassegna “Racconti dal vero” seguita dal dibattito con l’autore e il giornalista/regista Luca Rosini.

La proiezione si terrà presso Centro Aggregativo Apollo 11 c/o Itis Galilei ingresso laterale di via Bixio 80/a (angolo via Conte Verde) – Roma

Commenta su Facebook