Rinnovato il direttivo dell’Associazione nazionale tributaristi LAPET di Caltanissetta

838

La nuova struttura provinciale è composta da Giovanni Ingrao presidente, Salvatore Martorana vice presidente, Francesco Castellino, tesoriere provinciale, Francesco Viva consigliere e Valeria Giorgia consigliere.

I componenti del nuovo consiglio direttivo, che resteranno in carica per i prossimi quattro anni, sono stati eletti dall’assemblea provinciale degli associati a margine del convegno regionale organizzato dall’Associazione nazionale tributaristi LAPET che si è tenuto lo scorso 10 dicembre 2015 presso il CEFPAS di Caltanissetta.

Al convegno hanno partecipato, oltre agli associati della regione Sicilia, il delegato regionale LAPET Maurizio Barravecchia, il sostituto procuratore della Repubblica Luigi Leghissa e il responsabile dell’ufficio legale dell’Agenzia delle entrate di Caltanissetta, Armando Caltagirone. Ai lavori del convegno hanno assistito alcune classi dell’Istituto Tecnico Commerciale “Mario Rapisardi” di Caltanissetta.

<<Come avvenuto per il passato – ha dichiarato il presidente Giovanni Ingrao – l’Associazione nazionale tributaristi della provincia di Caltanissetta, lavorerà per rafforzare i rapporti con enti ed istituzioni, senza tralasciare il dialogo e la collaborazione con i colleghi appartenenti ad altri Albi e Associazioni che trattano la stessa materia. Per il 2016 – ha aggiunto Ingrao – sono in cantiere diversi appuntamenti formativi e di approfondimento. Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere non solo i professionisti del settore, ma anche enti, istituzioni, imprenditori e studenti. Chi vuole avvicinarsi alla libera professione di consulente fiscale tributario – ha infine ricordato – può rivolgersi alla nostra associazione che è disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie>>.

I titoli richiesti per l’attività professionale sono il diploma di ragioniere o la laurea in materie economiche e giuridiche.

La Sede Provinciale dell’Associazione è a Montedoro, in Via Piave n. 18 – tel. 0934/934054

Commenta su Facebook