Rifiuti. Vella (Srr), "No distrazioni somme, solo stipendi a lavoratori. Pazienza per i consulenti"

431

Il commissario Enrico Vella, ha disposto il pagamento del saldo degli stipendi di agosto dei dipendenti dell’ex Ato Cl1. In forza dei poteri commissariali ha predisposto gli atti per assicurare in due trances, una emessa il 4 dicembre e l’ultima venerdì,  il pagamento delle somme dovute ai 139 dipendenti, la gran parte dei quali impegnati nel servizio di igiene urbana.

“Non ci saranno distrazioni di somme  -ha detto il commissario della SRR Provincia Nord, Enrico Vella -. Saranno pagati solo gli stipendi dei lavoratori. Massima priorità  per i dipendenti e le loro famiglie. Ai consulenti chiediamo ancora di pazientare in attesa che i comuni ci facciano pervenire gli importi dovuti” .

Il commissario Vella si dice fiducioso rispetto al pagamento delle mensilità del mese di ottobre e di dicembre che potrebbe essere pagato prima delle festività natalizie, assicurando  un sereno Natale alle famiglie e agli operai.

“Vorrei inoltre rassicurare i sindaci – ha concluso Vella – che i soldi che ci versano saranno utilizzati per le esigenze del singolo comune e non spalmate su tutti gli enti locali.  Inoltre ribadisco che noi puntiamo ad assicurare i servizi essenziali che sono la raccolta, gli stipendi e lo smaltimento del percolato proveniente dalle discariche chiuse”.

 

Commenta su Facebook