Respirandomi. Il video del nuovo singolo soul di Marvi Vaccari

1183

TIMELINE MARVI VACCARI OFFICIAL PAGEIl nuovo Video clip di Marvi Vaccari, “Respirandomi”.

È uscito il nuovo video clip su Youtube di Marvi Vaccari, che anticipa l’uscita del suo nuovo singolo: “Respirandomi”.

Prodotto da ZeroMoneta Records/ J. Amato – Edizioni Musicali PA 74 Music. Sarà disponibile nei migliori Digital Store dal 27 Gennaio.

Arrangiamento Mix e Mastering: Andrea Pontone / Angelo De Cosimo (Aideo Studio). Testo: di Calogero Jonathan Amato. Incisione: Peppe Cirino (GrandMaster Studio Project)

.Production Manager: Giuseppe Cirino Video a cura di Daniele Battaglia Make Up artist: Alessandra Di Pietro. CC: Daniele Battaglia

PP: Daniele Battaglia.

Marvi VaccariMarvi Vaccari è una cantante e compositrice italiana. Inizia le sue esperienze musicali nell’ambiente pop-rock per passare poi al funky e al soul, ed arrivare alla sua vera passione: l’alternative music. Ricerca del suono e melodia. In bilico tra sperimentazione e il pop melodico italiano.

Un timbro caldo e sincero, un viso solare ed espressivo che risalta la bellezza dello spirito.

Inizia ufficialmente nel 2014 con il singolo – Respirandomi – la sua esperienza con la ZeroMoneta Records. Con la stessa etichetta e lo stesso staff produrrà nell’arco del 2015 un EP soul.

Marvi racconta così la musica: “oltre ogni possibile blocco mentale o materiale. LEI, PUO’ TUTTO!!!”

“Respirandomi nella sua semplicità testuale, trasmette un messaggio chiaro e diretto”, dice l’artista. “Tutti noi viviamo o abbiamo vissuto momenti critici ,difficili nell’arco della nostra vita, ma cosa fondamentale è che non ci si lasci mai abbattere o buttare giù. Tutto ha una sua valenza, tutto è esperienza e deve essere vissuta come un qualcosa che possa forgiare il nostro essere in modo positivo e propositivo. L’amore è uno di quei campi minati che spesso e volentieri trasformano la nostra persona, ed è inevitabile quando ami tanto e veramente. Ma ciò non toglie che è fondamentale per noi stessi ( una sorta di sano egoismo) “respirare senza odiare chi inganna il nostro cammino” (cit. strofa) Andare avanti e non perdere mai noi stessi e ciò che vogliamo, di vista!”

“Musicalmente, considero il brano, un abito d’alta moda. Con la scelta di tessuti e lavorazioni fatte sapientemente e con le perfette misure sulla mia persona ed il mio modo di interpretare il tutto. Molto raffinato ed elegante. Non è un brano di nicchia, anche se così potrebbe presentarsi, viste le minuziose e sapienti scelte da parte degli arrangiatori. E’ un brano di un’eleganza “popolare”, se mi si passa il termine”

La cantante si dice “Onorata e felice d’aver potuto eseguire e far mio il tutto!”

Link Video: https://www.youtube.com/watch?v=76y2-RhRmg0

Pagina Artistica fb: https://www.facebook.com/marvimusic

Commenta su Facebook