Record di pazienti guariti: 48 nelle ultime 24 ore, i nuovi positivi sono 43. Tutti i dati

700

Sono 43 i pazienti positivi al coronavirus tutti in isolamento domiciliare: riscontrati nelle ultime 24 ore in provincia di Caltanissetta. E’ quanto emerge dall’ultimo report dell’Asp2 di Caltanissetta sull’andamento dell’epidemia.

Sono 6 i nuovi ricoveri in degenza ordinaria nei due ospedali di Caltanissetta e Gela e altrettanti (6) i pazienti dimessi. Sono invece due i pazienti ricoverati in malattie infettive per i quali è stato necessario il trasferimento in rianimazione (uno di Campofranco e uno di Mazzarino).

Ben 48 i guariti così distribuiti: 26 di Gela, 6 di Caltanissetta, 3 di Niscemi, 3 di Mazzarino, 2 di Montedoro, 2 di Sommatino, 2 di Vallelunga, 1 di Riesi, 1 di Resuttano, 1 di San Cataldo, 1 di Villalba.

I nuovi positivi sono così distribuiti: 21 di gela, 8 di San Cataldo, 6 di Caltanissetta, 4 di Niscemi, 2 di Mazzarino, 1 di Riesi e 1 di Serradifalco.

Stabile dunque il numero dei ricoverati in provincia il cui dato è di 91 dei quali 11 in terapia intensiva. 1772 i pazienti positivi in isolamento domiciliare. 35 mila 448 i tamponi eseguiti dall’inizio dell’emergenza.

Qui tutti i dati del report in dettaglio, città per città e per numero di ricoveri

Commenta su Facebook