Rapporti di lavoro e job act. In diretta Paolo Stern, l’assessore regionale Miccichè e Angelo Vitale

1487

Giovedì matina alle 10,30 in diretta su radio CL1, ospiti de “La Ricarica” di Maurizio Diliberto l’assessore regionale al Lavoro, Gianluca Miccichè, Paolo Stern, componente del consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro e Angelo Vitale, consulente del lavoro e direttore del centro studi dell’Ordine.

Verranno anticipati i temi dell’incontro di venerdì 6 novembre 2015 presso la BCC del Nisseno – Via F. Crispi. L’ordine e la Fondazione studi dei consulenti del lavoro organizzano il coso abilitante sul sistema di asseverazione conformità dei rapporti di lavoro (Asseco) con l’intervento del dr. Paolo Stern, componente il consiglio nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

Il sistema dell’Asseco consente alle imprese di ottenere una serie di vantaggi come, ad esempio, quello di non essere inserite nella programmazione delle verifiche ispettive organizzate dalle Direzioni territoriali del lavoro.
Esso si muove a latere della certificazione dei rapporti di lavoro la quale costituisce elemento significativo dopo gli interventi normativi del Jobs Act.
BodyPart
Commenta su Facebook