Raid notturno all’Asp2. Solidarietà all’Azienda Sanitaria dal PD e dalla Sesta Commissione consiliare

557

Peppe GallèSolidarietà ai vertici dell’Asp 2 di Caltanissetta, agli operatori che vi lavorano, viene espressa, a nome dell’Unione provinciale del Partito Democratico, dal segretario Giuseppe Gallè, per il grave atto vandalico che ha interessato i locali di diversi uffici amministrativi e del distretto sanitario.

“Confidiamo nel lavoro degli inquirenti per individuare gli autori del grave gesto – afferma il segretario Gallè – esprimiamo solidarietà all’Azienda sanitaria”.

Solidarietà e condanna del gesto anche dalla Sesta Commissione consiliare “Sanità” di Palazzo del Carmine.La d.ssa Rita Daniele presidente VI Commissione Sanità

“Preso atto del vile atto vandalico che ha danneggiato l’Ufficio economato dell’ASP 2 di Caltanissetta di Via Cusmano ed auto di servizio, la VI Commissione Consiliare presieduta dalla Dott.ssa Rita Daniele e composta dai Consiglieri Oscar Aiello, Linda Talluto, Oriana Mannella, Francesco Dolce, Rino Bellavia e Valeria Alaimo esprime solidarietà e vicinanza alla Dirigenza dell’ASP, condannando fortemente tali incivili azioni”.

La Commissione auspica che le autorità competenti facciano chiarezza nell’immediato, punendo in modo esemplare i colpevoli.

Commenta su Facebook