Raid ladresco alla zona industriale. Due furgoni e conserve per migliaia di euro razziati ad un’impresa

44

Furto a un ingrosso di alimenti presso la zona industriale di Caltanissetta dove i malviventi la notte scorsa hanno rubato due furgoni e merce per alcune migliaia di euro.

Ad effettuare il sopralluogo gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti, su disposizione della sala operativa della Questura, intervenuti in Via Greco presso la zona industriale di Caltanissetta nella sede di una ditta all’ingrosso di alimentari per una constatazione di furto.

Il titolare, recatosi a lavoro, ha trovato il lucchetto del cancello divelto ed ha chiamato il 113, anche nel timore che i ladri fossero ancora dentro il capannone.

Dal sopralluogo eseguito dai poliziotti della Volante unitamente a quelli della Polizia Scientifica, è emerso che i ladri entrati all’interno dell’area dell’azienda, hanno divelto anche il lucchetto di un capannone dov’erano custoditi generi alimentari quali frutta secca, funghi, ecc.

Complessivamente nel corso della notte hanno asportato due furgoni e razziato una grossa quantità di merce per un danno di migliaia di euro all’imprenditore nisseno.

La ditta è sprovvista sia di sistema di video sorveglianza sia di sistema di allarme.

Commenta su Facebook