Raccolta differenziata, riattivata l’isola ecologica mobile. Ecco orari, giorni e quartieri

820

Con l’avvio della Fase 3 dell’emergenza sanitaria Coronavirus, in ottemperanza alle disposizioni del Comune di Caltanissetta, da mercoledì 17 giugno è stata riattivata l’Isola ecologica Mobile.
Obbligatorio l’utilizzo delle mascherine per tutelare la salute dei residenti e del personale Dusty. A comunicarlo è la Dusty, società che gestisce il servizio nel Comune di Caltanissetta.
L’isola ecologica Mobile automatizzata sarà attiva tutti i giorni feriali (ad eccezione della domenica) dalle 7.00 alle 14.00, nei vari quartieri della città, per venire incontro alle esigenze di tutti i residenti.
Gli utenti che si avvarranno dell’Isola ecologica automatizzata Dusty, dovranno osservare alcune procedure di sicurezza: utilizzare i dispositivi di protezione individuali (mascherine e guanti); i rifiuti dovranno essere già differenziati (avendo provveduto presso la propria abitazione, alla corretta suddivisione); evitare gli assembramenti; rispettare e mantenere la distanza corporea superiore a un (1) metro, secondo le norme di sicurezza.

RESTANO INVARIATE LE CONSUETE POSTAZIONI NEL CORSO DELLA SETTIMANA:
* LUNEDÌ – Viale Regina Margherita (in prossimità della parte
terminale lungo il marciapiede di destra)
* MARTEDÌ – Piazza Santa Flavia
* MERCOLEDÌ -Villaggio Santa Barbara
* GIOVEDÌ – Vie Vittime di IX Luglio
* VENERDÌ – Via Fasci Siciliani
* SABATO – Via Pietro Leone

Invariate anche le frazioni che si potranno conferire: carta e cartone, plastica, vetro e metalli, ed anche le pile esauste, opportunamente separate.

Commenta su Facebook