Raccolta differenziata. Anche in via Luigi Monaco il porta a porta. Dal 27 dicembre scompaiono i cassonetti

573

Anche gli utenti della zona residenziale di via Luigi Monaco (e traverse viciniore) potranno fare la raccolta differenziata, avvalendosi del servizio porta a porta. A renderlo noto è la società Dusty che gestisce il servizio nella città di Caltanissetta.
Il servizio entrerà in vigore dal prossimo 27 dicembre e contestualmente saranno eliminati tutti i cassonetti stradali di prossimità. Nelle scorse settimane è stata avviata la consegna dei contenitori carrellati. “Si raccomanda quindi la cittadinanza interessata, di rispettare il calendario settimanale di raccolta per evitare lo spiacevole disagio di trovarsi il bollino rosso di “non conformità” e di munirsi del kit completo per la raccolta differenziata, le cui consegne sono ancora disponibili sino
al 31 dicembre 2019”.
ORARI E MODALITÀ PER RITIRARE IL KIT:
È possibile ritirare il kit nei locali della Chiesa Sacro Cuore (in via Messina), tutti i giorni feriali (ad eccezione della domenica e dei festivi), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, e nel pomeriggio dalle 15 alle 17, mentre il sabato solo la mattina dalle 9 alle 13. L’utente dovrà presentarsi munito di tessera sanitaria del titolare dell’utenza e dell’ultima bolletta Tari pagata.

Commenta su Facebook