Quasi un chilo e mezzo di marijuana nascosto nei cuscini. Arrestato pusher a Caltanissetta

313

Proseguono i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale volti al contrasto della criminalità. In tale ambito nella serata dell’8 giugno è stato arrestato in flagranza di reato dai militari del Nucleo Investigativo M.E., ghanese di 51 anni residente a Catania, con precedenti di polizia.

L’uomo è stato fermato in via Piersanti Mattarella a bordo di un’autovettura intestata ad altro cittadino extracomunitario e alle domande circa la sua presenza a Caltanissetta, si è giustificato con la scusa di portare alcuni cuscini e coperte ad un amico. I militari, insospettiti dall’atteggiamento, hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare, rinvenendo in effetti due cuscini, che però nascondevano al loro interno tre involucri sigillati, contenenti complessivi Kg 1,368 di sostanza stupefacente tipo marijuana.

La sostanza è stata sequestrata e l’uomo arrestato e associato presso la casa circondariale di Caltanissetta, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Questa mattina si è svolta la convalida dell’arresto.

Commenta su Facebook