Quartieri. Fabio Mocciaro il nuovo presidente del comitato "San Luca"

518

comitato San Luca - Fabio MocciaroComitato di quartiere ” San Luca”. Fabio Mocciaro è stato eletto all’unanimità Presidente del Comitato di quartiere di “San Luca”.

Ventisei anni, laureando in ingegneria, Fabio Mocciaro garantirà l’attività del Comitato nei prossimi due anni. “Avere un giovane che crede nell’attività dei Comitati di quartiere è un investimento importantissimo per il Comitato”, si legge nella nota del comitato San Luca.

Fabio Mocciaro sarà coadiuvato dai consiglieri: Michele Foderà, Liborio Gattuso, Vito Nigro, Nello Ambra, Enzo Palmeri, Salvatore Di Marco e Pietro Mocciaro.

“Il Comitato “San Luca” in questi anni si è speso per il quartiere sostenendo con forza l’ultimazione dei lavori del campetto polivalente limitrofo alla parrocchia nonchè alla sua gestione. Ad oggi infatti il campetto è l’unica struttura di quartiere efficente in città. Il Comitato ha gestito il ” Giardino della legalita” adiacente all’ENEL, piantando e innaffiando gli alberi dedicati ai morti per la mafia. Attualmente il Comitato coordina l’attivita di pubblica utilità dei giovani condannati per guida in stato di ebbrezza. Un’attività che ha significato la traduzione della pena in un lavoro di volontariato all’insegna dell’integrazione”.

Commenta su Facebook