Il passato che ritorna. I personaggi che hanno animato le frequenze della storica emittente tornano ad allietare le mattinate dei nisseni con le loro voci.

Musica e ricordi in una trasmissione all’insegna della simpatia e dell’intrattenimento con le chiacchiere di Michele Giambra e Anna Nicosiano che ci accompagneranno per le quattro settimane di luglio. Finanza, cucina, moda, editoria e viaggi le rubriche curate da esperti del settore.

Ogni giorno vi terremmo informati con le notizie curiose dall’Italia e dal mondo che la nostra redattrice Rita Cinardi ci proporrà.

Tra le voci che riascolteremo: il nostro editore Pippo Grosso, Ignazio Cianciolo, Giorgio Villa, Saro Serpente, Paolo Gruttadauria, Carlo Muratore, Igor Campo, Enza Lavalle, Silvia Scoto, Peppe Gallè, Sergio Marchese, Sergio Montagnino, Umberto Montalbano, Maricò Guarneri, Paco Piemonte, Peppe Arnone, Peppe Scarlata, Dino Sole, Luigi Scarantino e tanti altri.

A tenere le fila della trasmissione e a “bacchettare” gli indisciplinati il nostro regista Gianluca Rizza alias Dj Extra Large.

Non mancate all’appuntamento con il buon umore, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.

Commenta su Facebook