“A qualcuno piace tardi”. Modelle e stereotipi, doppia intervista a Barbara Christmann e Azzurra Cancelleri

3837
3380
Barbara Christmann
Azzurra-Cancelleri-URL-IMMAGINE-SOCIAL
Azzurra Cancelleri

Doppia intervista oggi in puntata contro gli stereotipi. Barbara Christmann e Azzurra Cancelleri ospiti di Anita Donisi in “A Qualcuno piace tardi” in onda ogni giorno dalle 10,00 alle 12,00 dal lunedì al venerdì su Radio CL1.

Barbara Christmann è un ex-stilista e attuale giornalista di moda che ha dato vita anche al blog www.beautifulcurvy.com. Attraverso il suo sito, la Chrsistmann, si batte contro i modelli imposti dalla moda per sostenere le donne di taglia over 46, che sono la maggior parte della popolazione femminile italiana. “Bisogna prima di tutto stare bene con se stessi e sapersi accettare per come si è – afferma la blogger – le modelle che si vedono nelle sfilate sono belle da vedere, ma non rappresentano la realtà”.
modelle-anoressiche-577814 (1)Solo qualche settimana fa abbiamo visto le sue modelle curvy a “Pomeriggio 5” programma Mediaset condotto da Barbara d’Urso.

On Azzurra Cancelleri:

Azzurra Cancelleri (M5S): “Proposta di legge ‘contro’ le modelle troppo magre”. Disciplinare la partecipazione di modelle anoressiche a sfilate e campagne pubblicitarie. È il principio contenuto nel testo della proposta di legge, attualmente al vaglio degli iscritti al Movimento Cinque Stelle, che la deputata Azzurra Cancelleri ha presentato alla Camera.

Commenta su Facebook