Parte la terza stagione di “A qualcuno piace tardi” Con Anita Donisi.

La trasmissione anche quest’anno ha come mission quella di regalare buon umore, informazione, buona musica e tante novità.

Infatti ci sono nuove rubriche che si intrecciano con quelle presenti sin dalla prima edizione.

Il lunedì oltre allo sport con Donatello Polizzi che ci guiderà da Ottobre alla scoperta del Rugby,  si viaggia tra luoghi curiosità e storia della Cina insieme ad Armando Turturici.

Il  martedì arrivano i segreti della  buona tavola con Gerlando Carratello e poi i profumi e la dolcezza della pasticceria di Marco Miccichè.

Segue il mercoledì con piccoli consigli green dati da Stefania Gentile e proprio il mercoledì arriverà una new entry, un’icona di stile molto amata in città che vi sorprenderà grazie al suo fascino e alla sua brillante comicità ma per il momento non possiamo svelare  di più.

Il giovedì da anni è il giorno della “Caltabellezza”, sì perchè questo hashtag è nato proprio nell’acquario di Radio CL1 per i nisseni che diventano ambasciatori della bellezza della città  e si svelano in puntata. Grazie a Carla Palermo si parlerà  anche di cinema, sapremo così quali sono i migliori film da vedere nelle sale. Nello stesso giorno Andrea Barbaro Galizia, inviato speciale e presidente di Rubrica Sicilia, ci farà conoscere le bellezze, la storia e le curiosità della trinacria.

Il venerdì invece siamo pronti per selezionare per voi i migliori gli eventi del weekend, senza trascurare il bello della vita universitaria raccontato da Sharon Graci.  Sempre il venerdì, ma dovrete attendere ancora un po’, ascolterete la suadente voce di Franco Seminara, che anticiperà qualche notizia della sua eccezionale trasmissione “Soul Salad”, in onda ogni sabato e domenica sempre su Radio CL1 da Dicembre.

In “A qualcuno piace tardi” i protagonisti siete voi cari ascoltatori.

Anita è alla continua ricerca di luoghi, personaggi, musica e storie da raccontare all’interno di “A qualcuno piace tardi… il buongiorno di Radio CL1”  e per questo vi invita a segnalare iniziative via mail a diretta@radiocl1.it oppure tramite Whatsapp al 346 2343758.

Commenta su Facebook