Qualcosa da segnalare al Comune? Un servizio apposito verrà presentato martedì in conferenza stampa

603

Sarà gestito tramite un’applicativo online raggiungibile dal sito web del Comune, anche e soprattutto tramite smartphone, con l’obiettivo di canalizzare le segnalazioni dei cittadini su disservizi e inconvenienti di varia natura e smistarle in tempi veloci agli uffici competenti. Sarà presentato martedì al Comune di Caltanissetta il servizio e la sottostante applicazione informatica che consentirà la ricezione in modo sistematico e ordinato delle segnalazioni su tutti gli inconvenienti che quotidianamente possono presentarsi al cittadino.

Il funzionamento del servizio e dell’applicazione e tutte le informazioni sull’accessibilità da parte del pubblico saranno illustrati nella conferenza stampa che si terrà martedì 23 luglio alle 10 presso la sala biblioteca di giunta di Palazzo del Carmine.

A presentare il nuovo servizio saranno il sindaco Roberto Gambino e l’assessore Giuseppe La Mensa, delegato all’Innovazione, insieme al dirigente Diego Peruga e ai responsabili del Ced, dell’Ufficio relazioni con il pubblico e dell’Ufficio tecnico. Saranno anche presenti i giovani che stanno svolgendo il servizio civile presso l’ente comunale che collaborano alla gestione del servizio.

Commenta su Facebook