Quadrangolare Pallamano: doppia vittoria per la Handball San Cataldo

484

Domenica 4 febbraio presso il Palazzetto “E. Milan” di via Niscemi a Caltanissetta, si è svolto il sesto concentramento campionato under 15 girone C – F.I.G.H. organizzato dalla Handball San Cataldo;

Si sono affrontate: Handball San Cataldo, Nova Audax Caltanissetta, MatTroina Troina (EN) e Girgenti Agrigento. Haenna Enna osservava il turno di riposo.

risultati:

Handball San Cataldo – Nova Audax Caltanissetta 12 – 11

Nova Audax – Girgenti Agrigento 4 – 16

Girgenti Agrigento – MatTroina  Troina 26 – 3

handball San Cataldo – MatTroina Troina 24 – 16

Classifica:

punti 16 Girgenti Agrigento
punti 10 Haenna Enna
punti 10 Handball San Cataldo
punti 2 Nova Audax Caltanissetta
punti 2 MatTroina Troina

Grande soddisfazione per l’ Handball San Cataldo che per la prima volta si aggiudica entrambe le sfide in programma.

“Contenti di aver regalato un ottimo livello di pallamano agli spettatori presenti – scrivono dalla dirigenza –  sia ai genitori e amici delle squadre presenti, che ai sette ospiti della Città di Caltanissetta di nazionalità nigeriana che sono rimasti a osservare per tutta la mattinata le partite in programma”.  “Doveroso per noi ringraziare coloro che sostengono la nostra associazione e che permettono ai ragazzi sancataldesi di confrontarsi con le altre realtà del territorio in ambito FIGH”, dichiara il presidente Marco Amico, “quali a vario titolo: la BCC ” G. Toniolo”, la Gioielleria E. G. Tabone, l’ABzero donatori di sangue, la Rete S.I.R.E., l’Antico Forno, i Fratelli Mosca, l’ Arte Caffè e Grafica Futura tutte di San Cataldo. Oltre alla conclusione del campionato stiamo cercando di organizzare il festival della pallamano dove saranno impiegati i più piccoli atleti : gli Under 9, 11 e 13, e chiassà non si possa svolgere a San Cataldo”.

Commenta su Facebook